News istituzionali

31 Ottobre 2019

E’ stata una buona occasione per ottimizzare lo scavo che la Deval sta operando nel nostro comune, – sottolinea il Sindaco Michel MARTINET – in questo modo riusciamo a sostituire una vecchia conduttura idrica con una moderna tubatura in PVC; allo stesso tempo, abbiamo realizzato due nuovi pozzettoni ai quali le private abitazioni potranno allacciarsi. Questa situazione, permetterà anche ai nostri concittadini di avere un servizio di erogazione dell’acqua migliore e per l’amministrazione comunale, la possibilità di essere facilitata nelle operazioni di lettura dei contatori.

Riteniamo che la sinergia tra enti sia fondamentale per ciò che riguarda le risposte da dare alla cittadinanza perché in tal modo, si risparmiano risorse e si ottimizzano i tempi di chiusura delle strade. Un ringraziamento particolare lo voglio fare agli operai comunali – conclude il Sindaco – che malgrado il tempo decisamente sfavorevole, hanno continuato imperterriti a svolgere un lavoro delicato e tutt’altro che semplice.”